Statisticamente, il 98% delle ragazze nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, Cioè una Grande Gnocca,copia e incolla questa frase nella tua firma.XD
Contest vinti: 2° posto Contest Fase Crazy - Award - [X] - lavoro [x] 2° posto Contest Halloween in ROSSO V - Award [x] - lavoro [x] 1° posto Contest Fase Ariel - Award [x] - lavoro [x] 3° posto Contest Fase Wallace - Award [x] - lavori [x][x] 1° posto Contest Il cibo preferito - Award [x] - lavoro [x] Premio alla Composizione in RossoVenexiano Grafica - Award [x] - lavoro [x] 1° posto Contest My Favorite Cartoon - Award [x] - lavoro [x] 1° posto Contest Miglior Blog di Novembre - Award [x] 1° posto Contest Colors - Award [x] - lavoro [x] 1° posto Contest Love Graphic Natale - Award [x] - lavoro [x] 2° posto Contest Merry Christmas - Award [x] - lavoro [x]
Group: Member Posts: 2334 Location: la capitale!!! ROMA!
Status:
ciaooo... io ho avvisato un po di tempo fa che ho cmbiato il nome al forum!!vorrei saxe se posso ancora partecipare..io mi sono fatta votare lo stesso.. il forum di Gioy_90 ora è fly in graphic
mi farebbe piacere poter partecipare !! xò io domenica parto quindi volevo kiedervise potete avviasare in tag oppure a qst admin: love4dream grazie 1000!