il prof che odiate di più e perché!, aggiornatelo anche ogni giorno, tanto i prof ne combinano sempre una -.-

« Older   Newer »
  Share  
*b e ll a ~
view post Posted on 3/3/2008, 14:41




Salveeee!!
Beh siccome ho qualcosina da dire sui miei prof e (ovviamente non posso dirglielo in faccia) lo dico qui ^^

Allora comincio io..

Franco Cucchi: prof di matematica e fisica.
Lo odio con tutto il mio cuore!!!Quando spiega (più che altro urla!!) scrive sulla lavagna e appena arriva in fondo la cancella!!! Noi non abbiamo nemmeno il tempo di leggere quello che scrive - che poi è un po' come arabo per noi - e alla fine della spiegazione ci guarda malissimo tutti e fa: "Allora ragazzi, avete capito??" Ovviamente non vola una mosca perché se osassimo dire il contrario ci fucilerebbe sedutastante, ma lui interpreta il nostro silenzio come un: "Certo prof, lei è Dio!!" E poi quando ti interroga (altre urla -.-) ti demoralizza da morire...
image
 
Top
annav88
view post Posted on 3/3/2008, 15:16




io ho odiato tanto la prof di matematica
per quel suo modo scquallido di insegnare ai ragazzi
e di rompere tanto le .......... se non facevamo i compiti a casa
spero sempre tutt'oggi che qualche macchina la metta sotto.......
 
Top
•~»Little Dreamer«~•
view post Posted on 3/3/2008, 15:37




prof di architettura: quando è incazzato è in grado di ucciderti moralmente e di rovinarti la giornata, PUZZA,è volgare,se nn facciamo come piace a lui il progetto fa schifo e "voi nn siete nessuno"(xke tu sei qualkuno vero?-__-")
prof matematica: spiegazioni piu veloci della luce,è convinta k noi dobbiamo ricordarci tutto il programma dei 5anni a memoria e se le kiedi una delucidazione su qualkosa..."ragazzi ma all'università non ci saranno i prof k vi imboccano cn il cucchiaino"....MA SIAMO ANKORA AL 4 CAXX....SE NN CE LE SPIEGHI ORA LE COSE NON CI ARRIVIAMO ALL'UNIVERSITà!!!
 
Top
* C r i ~
view post Posted on 6/4/2008, 15:56




La mia prof di latino (storia e italiano).
Mi interroga spesso (non chiedetemi perché), e s'è fissata che io ho 6 di latino orale. L'altra settimana mi ha interrogata e le ho ripetuto la maggior parte degli argomenti di quest'anno (!) più gli argomenti fatti l'anno scorso (!!) e mi ha detto "Non sei brillante, come al solito, quindi prendi sei". ><'
 
Top
°Tersycore°
view post Posted on 6/4/2008, 17:32




faccio prima a dire quelli che non odio xD
comunque sul podio:

3°posto= ed fisica -> il max dell'ipocrisia [predica la salute e fuma come un turco] mentalità da evitare[è lei la donna razzista di cui ho parlato nel topic sul razzismo!] smanie di comando

2°posto= filosofia e storia -> vi dico solo che pensa che tutti i militari sono ignoranti, cafoni analfabeti e pensa che o si fa i letterati/filosofi nella vita o si è dei pezzenti morti di fame senza speranza

1°posto= inglese -> ce l'ha con me .___. mi interroga + del necessario [4interro al 1quadrimestre mentre c'era gente che ne aveva una sola] proprio io che ad inglese ho una buona media. che caspio!!!
 
Top
[Monichettola*
view post Posted on 6/4/2008, 17:44




prof di scienze sociali, non sa NIENTE!! ne sappiamo più noi che lei, e alle interrogazioni basta che dici le cose con convinzione che, anche se sono sbagliate, ti da un buon voto. se ti fermi un secondo a pensare un discorso in senso compiuto ti dice che hai difficoltà di linguaggio!!! e poi la sua voce è odiosaaaaa!!!!
pensate che quando non ha voglia di spiegare ci da delle verifiche di punizione dicendo che facciamo chiasso (magari proprio quando c'è silenzio assoluto!!) e poi le corregge con un suo strano metodo...tipo lei mette 5 esempi che devi fare, ogni esempio vale 2 punti, se non lo metti non conta niente, peccato che questi esempi sono cose assolutamente secondarie e calcolando che devi parlare di un argomento in circa 20 righe uno mette solo le cose importanti...non so se mi spiego, ma io la odio!!!
 
Top
[*vivi*]
view post Posted on 9/4/2008, 14:41




Io ODIO la mia prof di latinooooooooooooooooo!!!
mamma mia è una donna INUTILE!!!
poi di latino nn sa nullaaaa...ci dice il contrario di quello ke ci dice la nostra prof di italiano e noi ovviamente nn sappiamo a ki ascoltareeee...poiii quando interroga inizia a parlare di cose ke nn centrano NULLA ti fa perdere il filo del discorso e ti impanicaaaa...fa domande scemeee ke nn vogliono dire nulla e si stupisce se nn la capiamo...nn sa parlare!!!bo...poi siamo alla fine dell'anno e ANCORA nn si ricorda il mio nomeee ç__ç intervengo e se dico una cosa giusta da tutti i meriti alla mia compagna di banco (stravede per lei!!!) e se invece nn capisco qualcosa quindi sbaglio si incavola e allora si ke si ricorda il mio nome e capisce ki ha parlato!!!ahahahah...poi arriva in classe sempre alla fine dell'ora (tipo alle 9 e un quarto -.-") e pretende di spiegarci le cose in 10 minuti...mah!!!
 
Top
Kiaretta!
view post Posted on 9/4/2008, 14:59




CITAZIONE
Io ODIO la mia prof di latinooooooooooooooooo!!!

idemissimo!!
va beh k è uno dei suoi primi anni da insegnante xò le cose le spiega in un modo orribile!!! poi magari si dimentica e ricomincia daccapo...e facendo così tutte le volte se ne dimentica sempre un pezzo...e noi, povere ragazze (xD), non ci capiamo mai un tubo!!
poi secondo noi pensa di esserci solo lei ad insegnarci così ci da una marea di compiti (anke x il giorno dopo) esempio: una versione, una decina di frasi, studiare 5 pagine, imparare i vocaboli a memoria ecc ecc...>.<''
grrrr...nn la sopportoooo!!
 
Top
• RA!NBOW_STAR ¤¬
view post Posted on 9/4/2008, 21:16




io odiavo quella di italiano e lei odiava me!
che str.....
 
Top
bellastronzakasinista
view post Posted on 7/5/2008, 14:43




CITAZIONE (*b e ll a ~ @ 3/3/2008, 15:41)
Salveeee!!
Beh siccome ho qualcosina da dire sui miei prof e (ovviamente non posso dirglielo in faccia) lo dico qui ^^

Allora comincio io..

Franco Cucchi: prof di matematica e fisica.
Lo odio con tutto il mio cuore!!!Quando spiega (più che altro urla!!) scrive sulla lavagna e appena arriva in fondo la cancella!!! Noi non abbiamo nemmeno il tempo di leggere quello che scrive - che poi è un po' come arabo per noi - e alla fine della spiegazione ci guarda malissimo tutti e fa: "Allora ragazzi, avete capito??" Ovviamente non vola una mosca perché se osassimo dire il contrario ci fucilerebbe sedutastante, ma lui interpreta il nostro silenzio come un: "Certo prof, lei è Dio!!" E poi quando ti interroga (altre urla -.-) ti demoralizza da morire...
image



Io odio la mia professoressa di Inglese. xkè aveva mio padre cm alunno e mi compara smp cn io anke se solo diversa ke palle la odio e le voglio urlare CIMBALO TI ODIO CN TUTTO IL CUORE!!!!
 
Top
>[_TriviA_]<
view post Posted on 27/6/2008, 22:46




la prof che ho odiato di più nel triennio (3o 4o e 5o) è stata quella di statistica e probabilità...

la donna PIU' ANTIPATICA con cui m sn trovato ad avere a che fare..

due le cose : O CE L'AVEVA CON ME , O CE L'AVEVA CON ME...

ricordo una mitica interrogazione di calcolo durante la quale non sapendo (ovviamente) rispondere 'na cippa, mi disse, sbattendomi il registro in faccia :

SCIANCALEPORE METTITI DUE DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!


e io, con tono autoritario, gridando e guardandola negli occhi, le risposi (scena diventata leggendaria...) :

PROFESSORESSA IO NON SCRIVO UN BEL NIENTE, SE VOLETE METTETELO VOI....



eh vabbe, sn peccati di gioventù XD


alla fine cmq a calcolo presi 13/15 alla terza prova (la scena di cui sopra accadde al 4o anno O.o)....

OLEEEEE
 
Top
~Betta.
view post Posted on 28/6/2008, 13:33




Odio il mio profe di calcolo, probabilità e statistica. Ti fa sentire una m***a perchè lui è un genio assurdo, ed è vero.
Pretende le definizioni a memoria come leha dette lui, se cambi un termine te la dà sbagliata.
Dà gli esercizi per casa, non li controlla mai poi a marzo li controlla dal nulla e tu, povero inutile studente che pensavi non li controllasse hai smesso di farli a ottobre. E ti bekki un due, e 5 mesi di esercizi da farti per la lezione dopo.

Già, sisi. Lo odio.
 
Top
Oops! Marty ~
view post Posted on 28/6/2008, 13:57




io odio quella svampita della prof di francese, per quanto riguarda il controllo dei compiti è come il tuo prof betta...
poi pretende di interrogare ad aprile, quando durante l'anno non ha interrogato mai, su ventimila fotocopie date durante l'anno.
i compiti in classe scritti sono circa 3 al mese...non ne ha già abbastanza di voti??
oltretutto nega agli studenti di rivedere un compito in classe dopo la sua correzione, si rifiuta di portarli perchè si lamenta che nella borsa le pesano, roba che non sta né in cielo né in terra...
non puoi contestarle nulla perchè con lei il dialogo è impossibile, se solo ci provi crede che tu voglia farle una guerra perenne e si sente alle strette, per cui reagisce facendo volare i 4...immotivatamente, ovvio
 
Top
*Euphory~»
view post Posted on 29/6/2008, 18:54




Io odio quella DiGiovanna del cavolo... str***a! Mi ha preso di mira e mi mette voti bassi... stro**a!
 
Top
•~»Little Dreamer«~•
view post Posted on 1/7/2008, 10:38




io odio quello di architettura.oltre ad essere un immaturo che ragiona a senso unico,puzza ed è volgare.tutte le cose che dice lui sono giuste,quelle che diciamo noi sono sbagliate.ti fa sentire inutile e un peso per l'umanità intera (cit. "tu non sei nessuno!!!!")
e quando di mattina arriva con le balle girate è guerra aperta...non puoi neanche chiedere un fazzoletto al compagno di banco!!!
 
Top
16 replies since 3/3/2008, 14:41   1266 views
  Share