thriller... che passione!

« Older   Newer »
  Share  
~ Valenzina
view post Posted on 6/7/2008, 18:30




Da come potete benissimo leggere dal titolo il mio genere preferito ่ il thriller (assieme all'horror), anche se ho letto un p๒ di tutto.
Adesso sto leggendo "L'angelo custode" di Robert Crais e lo trovo molto interessante siccome ่ ricco di suspence e colpi di scena.
Prima di questo inoltre ho letto "50/50 Killer" di Steve Mosby e "La scatola a forma di cuore" di Joe Hill. Entrambi mi hanno preso molto.

Voi cosa pensate di questo genere? Se avete letto questi libri cosa ne pensate? Consigliatene altri ^.^
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 6/7/2008, 18:34




*___* anche me ama il genere thriller. per ora mi gusto giorgio faletti "fuori da un evidente destino".

quei libri sembrano interessanti *-*
 
Top
~ Valenzina
view post Posted on 6/7/2008, 18:53




benissimo! prossimamente correr๒ a comprarlo *.*
io quelli li ho letti tutti d'un fiato... trasmettono tensione, ma alla fine ่ terapeutica la cosa.

con tutto questo rosa stile peace&love credo proprio che non si sospettava di questa mia preferenza, eh? xD
ma ่ cos์... io ho doti nascoste :muhaha:
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 6/7/2008, 18:55




CITAZIONE (~ Valenzina @ 6/7/2008, 19:53)
benissimo! prossimamente correr๒ a comprarlo *.*
io quelli li ho letti tutti d'un fiato... trasmettono tensione, ma alla fine ่ terapeutica la cosa.

con tutto questo rosa stile peace&love credo proprio che non si sospettava di questa mia preferenza, eh? xD
ma ่ cos์... io ho doti nascoste :muhaha:

il bello ่ proprio sorprendere u.u
 
Top
~Betta.
view post Posted on 6/7/2008, 19:10




Anch'io amo questo genere, e se ti piace davvero tanto ti consiglio tutti i libri di Johnathan kellerman, sono fantastici.
In tutti i libri il protagonista ่ lo stesso detective Alex Delaware, ma non sono legati l'un l'altro.
Per esempio di Kellerman:
"il lato oscuro", "subito dopo mezzanotte","baratro","cuore freddo", "trauma" <- ่ il primo in assoluto...
 
Top
Oops! Marty ~
view post Posted on 7/7/2008, 10:53




*___* ahim่, io credo di non aver mai letto un libro che si possa definire thriller al 100%, e di conseguenza ่ bene che non mi metta a dare consigli, rischierei di dire solo bufale!!
per๒ a me piace molto come genere, soprattutto cinematografico, e visto che alcuni film sono tratti da libri, e se ci sono alcuni che in particolare ti hanno colpito, potresti leggere anche il libro! so che ad esempio c'่ il libro di "Red Dragon" di Thomas Harris, che fa parte della trilogia di Hannibal Lecter, oppure c'่ "Il talento di Mr Ripley" di Patricia Highsmith. nel film tratto da quest'ultimo libro il protagonista ่ interpretato da Matt Damon *O*
 
Top
Helike ~
view post Posted on 7/7/2008, 11:01




Io ho letto "Io uccido" e "Niente di vero tranne gli occhi", entrambi di Faletti.
Mi sono piaciuti, ma il thriller non ่ il genere che amo pi๙ di tutti, ad un certo punto erano quasi annoianti.
Preferisco l'horror. :]
 
Top
~Minty~
view post Posted on 16/7/2008, 13:03




io non lo amo molto come genere...preferisco libri di vita vissuta o libri..emh..rosa...dello stile di I love shopping!!
 
Top
7 replies since 6/7/2008, 18:30   158 views
  Share