Ma puffanculo, va'.

« Older   Newer »
  Share  
Helike ~
view post Posted on 22/7/2008, 08:49




LO DICEVA BABBO! Lo diceva Babbo che certe persone sono le peggiori!
Non avrei dovuto fidarmi di due persone così subdole.
Voi, che vi credete così brave persone, perché siete così religiose. Andate sempre a messa e vi confessate ogni settimana. Ma siete le persone peggiori che abbia mai incontrato!
Però loro sono sempre le vittime oh-oh-oh.
E fanno il piantarello perché diciamo loro in faccia quello che pensiamo.
Stronze!

Non fanno altro che sborbottare, dicono male di tutti, ma se ti incazzi ti fanno passare da stronza!


Eh no care mie, qui sbattete male. Ve l'abbiamo detto ieri pomeriggio.
Ci avete FRANTUMATO I COGLIONI con i vostri sborbottii, che non vi sta bene quello né quell'altro.
Fanculo!


Non fate altro che sputare veleno su tutti e poi fare la faccia angelica.
Ma, ditemi una cosa. Glielo dite al prete quando vi confessate che siete due luridi pezzi di mer*a, voltafaccia, teste di caz*o, pu**ane che pensano solo al proprio tornaconto? Glielo dite, al vostro caro prete?
Voi, che criticate me perché non vado a messa, perché non mi confesso, perché se mi avete stancato un "mi hai rotto i coglioni" non ve lo leva nessuno, che criticate tutti noi perché siamo schietti e sinceri, ma dico, UN ESAME DI COSCIENZA VE LO SIETE MAI FATTO?
O al vostro amico prete gli raccontate che vi arrabbiate con gli altri, ma che è sempre colpa nostra?


Ipocrite, stupide e voltafaccia.
Non siete nient'altro.

 
Top
~ Valenzina
view post Posted on 24/7/2008, 21:29




me l'hanno sempre detto... "t'ΰ pigliΰ appaur ra gent e chies" (devi stare attento, avere paura, alla gente di chiesa)
ovviamente si riferisce ai religiosi che lo sono solo di facciata, le eccezioni ci sono sempre.
 
Top
Bluina~»[In lOve..*]
view post Posted on 25/7/2008, 11:08




Quoto Vale!
 
Top
2 replies since 22/7/2008, 08:49   160 views
  Share